In vigore l’ordinanza anti-neve, possibili disagi venerdì

Rischio neve per venerdì. L'amministrazione ricorda i provvedimenti in caso di abbondanti precipitazioni

La neve a Castellanza e Legnano (inserita in galleria)

Il Comune di Legnano ricorda che è tuttora in vigore l’ordinanza 463 del 14 dicembre 2018. Il provvedimento, allo scopo di salvaguardare l’incolumità pubblica e ridurre i disagi alla viabilità, dispone, in caso di nevicate abbondanti e di formazione di ghiaccio sulle strade, la chiusura, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati, dei cimiteri e degli asili nido comunali.
L’eventuale chiusura delle scuole sarà comunicata solo sul sito internet del Comune. Si invitano pertanto le famiglie a consultarlo in occasione di possibili nevicate. I primi fiocchi potrebbero scendere nella notte tra giovedì e venerdì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.