Vin Brulè e Cioccolata: i ragazzi della Lega Giovani dei Laghi in piazza per gli auguri di Natale

All’iniziativa ha partecipato anche il Coordinatore Provinciale della Lega Giovani di Varese, Riccardo Guzzetti, consigliere comunale di Saronno

Generico 2018

Una dolce domenica natalizia per la Lega Giovani dei Laghi, che a Brebbia ha accolto curiosi e sostenitori del carroccio con vin brulè e cioccolata calda.

«Un augurio caldo in una domenica uggiosa – secondo il coordinatore Riccardo Papini, che ha voluto ringraziare i “suoi” ragazzi e tutti coloro che hanno partecipato a questa singolare iniziativa sul territorio -. Il brutto tempo non ci avrebbe fermato di certo, ma fa comunque piacere vedere l’entusiasmo per il piccolo contributo che noi della Lega Giovani diamo alle nostre comunità. Davvero un orgoglio!».

All’iniziativa ha partecipato anche il Coordinatore Provinciale della Lega Giovani di Varese, Riccardo Guzzetti, consigliere comunale di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore