Visita natalizia in pediatria degli agenti della polizia locale

Una tradizione natalizia che vede la delegazione della locale di Varese portare doni ai piccoli ricoverati dell'ospedale Del Ponte

Visita natalizia alla pediatria di Varese della polizia locale

Gradita sorpresa alla pediatria dell’ospedale Del Ponte di Varese. Al quinto piano del Padiglione Michelangelo è arrivata una rappresentanza del personale della Polizia Locale di Varese.

Galleria fotografica

La polizia locale in visita alla pediatria di Varese 4 di 16

Come avviene ormai da alcuni anni, un gruppo di ufficiali ed agenti ha voluto testimoniare ai piccoli amici che sono in cura presso l’ospedale del Ponte l’affetto e la vicinanza di tutte le colleghe ed i colleghi della Locale. Ai bambini, sono stati portati cioccolatini, peluches, libri e colori, oltre agli auguri di un bellissimo Natale pieno di felicità.

I piccoli, i genitori e le volontarie che operano presso l’Ospedale del Ponte sono stati intrattenuti con un simpatico spettacolo di magia, tenuto direttamente da un ufficiale della P.L.

Gli agenti ringraziano i piccoli amici dell’ospedale del Ponte per la simpatia e l’affetto mostrati.

Si ringrazia, inoltre, la Lindt & Sprungli di Induno Olona e la Cartoleria Milani di Varese per la loro collaborazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La polizia locale in visita alla pediatria di Varese 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.