Visita notturna dei ladri all’asilo: tanti danni ma nessun bottino

Colpo inutile dei ladri che hanno provocato danni ma non hanno trovato denaro, perché alla materna di via Cottalorda tutti i pagamenti vengono effettuati con il bancomat

Scuola materna Azzate

Porte spaccate e la segreteria completamente ribaltata alla ricerca di soldi. E’ questo lo scenario che si è presentato al personale della Scuola materna di Azzate che la notte scorsa è stata visitata dai ladri.

Tanti danni, soprattutto alla porta in vetro dell’entrata, ma nessun furto di denaro «perché – spiegano le responsabili della scuola materna – qui non c’è mai contante, dal momento che tutti i pagamenti vengono effettuati con il bancomat».

Nei giorni scorsi era stata notata un’auto con a bordo degli sconosciuti girare in via Cottalorda, dove ha sede l’asilo, e questo aveva insospettito il personale che potrebbe fornire informazioni utili ai Carabinieri di Azzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.