Il vostro addobbo è bellissimo? Mandateci una foto

Se avete realizzato una decorazione di cui andate fieri, fate uno scatto e inviatelo alla redazione. Sceglieremo due "opere", una realizzata con le candele e una senza (...e anche noi abbiamo un regalo per voi)

Generico 2018

Vi piace “giocare” con la cera? Il vostro hobby è abbellire la casa con oggetti realizzati a mano? Il Natale ci offre l’occasione per liberare la fantasia e la creatività. E così noi vogliamo proporvi un gioco.

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 – 1 4 di 39

Mandateci una foto del vostro addobbo: vogliamo però che sia davvero fatto a mano (non barate, eh?…). Quest’anno ci piacerebbe premiare i “lavoretti” fatti con la cera: avremo infatti uno sponsor d’eccezione, la Cereria Bianchi  che metterà a disposizione un dono che consegneremo al  miglior addobbo realizzato da un nostro lettore, scelto a giudizio insindacabile della redazione.

Ma anche se nel vostro centrotavola, decorazione per l’albero o il presepe, o per la finestra di casa non ci fosse una candelina (o una candelona) non c’è problema: sceglieremo, tra tutte le foto che arriveranno, anche quella di una decorazione senza cera (anche in questo caso c’è un regalo che vi aspetta).

Ecco che cosa dovete fare

Inviate a redazione@varesenews.it una foto del vostro addobbo, o della vostra decorazione (attenzione: non alberi di Natale o presepi!, solo singole decorazioni) con oggetto: decorazione di Natale . La foto dovrà essere in orizzontale e avere il lato più lungo di almeno 600 pixel.

La vostra opera sarà pubblicata all’interno di una galleria fotografia e il 23 la redazione comunicherà quale dei nostri lettori si porterà a casa i nostri “regali di Natale”.

Potete inviare le vostre foto fino a domenica 22 dicembre. 

Vediamo quanto siete bravi, forza…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 – 1 4 di 39

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 4 di 21

Galleria fotografica

Decorazioni di Natale 2019 -3 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.