Abbandona i rifiuti per strada, multato e costretto a riportarseli a casa

Aveva la macchina piena di scarti di edilizia dopo i lavori di casa e ha pensato bene di abbandonarli dietro il cimitero. A pizzicarlo un consigliere comunale

Generico 2018

Aveva la macchina piena di scarti di edilizia dopo i lavori fatti in casa e ha pensato bene di abbandonarli dietro il cimitero di Cassano Magnago. Per camuffare meglio l’abbandono di rifiuti  ha pensato bene di riempire le buche della strada sterrata con i calcinacci. L’uomo però non si è accorto di essere osservato da parte del consigliere comunale Massimo Zaupa  che si trovava in zona per verifiche di alcuni lavori in corso sull’area del parco di città.

Il fatto veniva riferito al sindaco Nicola Poliseno che richiedeva immediatamente la sanzione mentre l’uomo veniva inoltre costretto a raccogliere a mano quanto aveva abbandonato per strada. I rifiuti una volta caricati in macchina sono stati riportati a casa dell’uomo per essere smaltiti nel rispetto del regolamento in vigore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giorgio Martini Ossola
    Scritto da Giorgio Martini Ossola

    Se la foto si riferisce al caso a me sembra una persona anziana che ha gettato in una buca sulla strada sterrata un secchio di macerie,non mi sembra così grave dal momento che le macerie trattate per lo smaltimento vengono poi riutilizzate anche per questi scopi. Ben altra cosa di chi abbandona immondizia di ogni genere a ciglio strada o nei boschi.

  2. Jim Stefano
    Scritto da Jim Stefano

    ma siete cosi sicuri di aver trovato uno che abbadonava rifiuti?…a me sembra che quest signore suppliva a una amministrazione che è più prsa a farsi vedere sui social che a lavorare….

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.