Alfa srl cerca un addetto alla clientela: candidature entro il 31 gennaio

Contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato. Alla domanda dovrà essere legato un curriculum in formato europeo

Alfa srl acqua

Alfa Srl ha indetto un avviso di selezione pubblica per titoli ed eventuale test, prove scritte e colloquio per l’assunzione di personale per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un posto di addetto alle operazioni alla clientela, con contratto nazionale gas acqua.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso di selezione e dovranno pervenire entro il termine delle ore 12.00 del 31 gennaio 2020.

Alla domanda dovrà essere legato un curriculum europeo che illustri nel dettaglio esperienza professionale, competenze, capacità e titoli.

Qui potete scaricare il testo completo con tutte le indicazioni e il facsimile per inviare la candidatura.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore