Alisea, piccola principessa dei venti: è nata la figlia di Roberto Valbuzzi

Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi è diventato papà.

E' nata Alisea Valbuzzi

Ad annunciarlo il 3 gennaio 2020 è stato lo stesso neo papà orgogliosissimo, nel suo profilo Instagram prima con un racconto nelle sue stories, poi con un post tenerissimo: Roberto Valbuzzi, lo chef malnatese noto per la fortunata trasmissione Cortesie per gli Ospiti, è diventato papà.

La piccola principessa ha un nome molto originale e “ventoso”: Alisea, che prende il nome dagli alisei, venti importanti soprattutto per chi solca il mare. Pesa 3 chili e mezzo e ha fatto aspettare la mamma Eleonora, che sta bene ma ha avuto un lungo travaglio (12 ore senza epidurale, come ha confessato lei stessa nelle stories). Mamma e figli però sono state bravissime, e ora sorridono pimpanti nella foto.

Roberto è stato un papà attento e un compagno amorevole, assistendola per tutto il periodo all’ospedale del Ponte di Varese, dove è avvenuto il parto.

A noi non resta che congratularci per la splendida principessina e augurar loro ogni bene, per una bella famiglia che cresce!

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.