Alla scoperta del Campo dei Fiori camminando con le Gev

Domenica 19 gennaio le Guardie Ecologiche Volontarie del parco organizzano una camminata per scoprire percorsi insoliti del Campo dei Fiori

La camminata al chiaro di luna nei boschi del Campo dei Fiori

Un percorso insolito in compagnia di chi conosce ogni palmo della montagna. È quanto è in programma domenica 19 gennaio sul Campo dei Fiori, con la prima uscita dell’anno in compagnia delle Guardie Ecologice Volontarie del Parco.

L’appuntamento è per le 9 del mattino nel parcheggio di via Solferino a Morosolo. Da lì poi si camminerà fino a Velate seguendo l’alveo di due torrenti.

La camminata ha infatti il titolo “le acque del versante sud, dal Vellone al Tinella”.  Un percorso insolito ricco di sorprese, tutto da scoprire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.