Andrea Castellin e Rohit Rahman premiati con la borsa di studio che ricorda Anna Scaltritti

Generico 2018

Si è tenuta all’Its Mobilità Sostenibile la cerimonia di premiazione del “Premio allo studio Anna Scaltritti”, istituito dal Lombardia Aerospace Cluster nel 2018.

Quest’anno la borsa di studio è stata conferita a due studenti dell’Isis Ponti di Gallarate, Andrea Castellin e Rohit Rahman.

I due studenti si sono distinti per il merito e l’impegno nello studio e nelle attività formative di carattere tecnico-scientifico.

Il Premio è dedicato alla memoria di Anna Scaltritti,  dirigente scolastica scomparsa nel 2017, appassionata del suo lavoro, preside dell’istituto gallaratese Ponti attiva fino all’ultimo per i suoi ragazzi.

Generico 2018

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore