Auto in fiamme, chiuso un tratto dell’autostrada A2

E' successo oggi pomeriggio attorno alle 16. Il rogo ha completamente distrutto la vettura, ma fortunatamente non si lamentano feriti

Generico 2018

(Immagine di repertorio)Un’auto in fiamme sull’autostrada svizzera A2 ha causato diversi disagi alla circolazione nel pomeriggio di oggi, venerdì 31 gennaio.

Poco prima delle 16 in territorio di Camorino, una vettura con targhe ticinesi che circolava sulla A2 in direzione nord ha preso fuoco all’altezza degli svincoli di Bellinzona sud. In breve tempo il veicolo è stato avvolto dalle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bellinzona per le operazioni di spegnimento, terminate attorno alle 17.

Il rogo ha completamente distrutto la vettura, ma fortunatamente non si lamentano feriti.

L’incendio ha causato la chiusura del tratto interessato dell’autostrada per ragioni di sicurezza e per facilitare le operazioni di spegnimento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.