Aziende e social, la comunicazione si fa humor

Alessio Tagliento e Diego Cajelli raccontano la nuova tendenza a Open Toast, l'appuntamento mensile su comunicazione e digitale proposto da Hagam

Open Toast de gustibus

Da Ceres a Taffo, i casi di aziende che spingono sull’acceleratore dell’irona sono ormai numerosi. Una vera tendenza, che cerca di far notare il messaggio nel mare magnum della comunicazione digitale, sempre più presente nelle nostre vite.

Di “Umorismo per aziende del terzo millennio” si parla mercoledì 22 gennaio 2020 a Open Toast!, l’appuntamento mensile su comunicazione e digitale proposto da Hagam.

Protagonisti della serata (nella foto l’incontro con Tegamini, uno degli appuntamenti 2019) saranno Alessio Tagliento e Diego Cajelli. Il primo è autore televisivo e regista teatrale, il secondo è sceneggiatore e fumettista, entrambi insegnano scrittura e storytelling. Hanno lavorato con Zelig e Rai Radio 2, tra gli altri. Scrivono testi di cabaret per molti comici e anche per loro stessi: sono e rimarranno sempre cabarettisti e sul palco ci salgono in coppia.

Tutti gli incontri di Open Toast! iniziano alle 18:30, sono gratuiti e si tengono al ristorante Degustibus in via Pietro da Gallarate, con possibilità di aperitivo: un’oretta o poco più di approfondimento, discussione e birrette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.