Brucia un’auto a Saronno vicino ai tubi del gas, intervengono in vigili del fuoco

L'area messa in sicurezza dai vigili del fuoco giunti immediatamente sul posto. Si cercano ancora di capire le cause dell'incendio, al vaglio delle possibilità un cortocircuito che ha scatenato il fuoco

incendio saronno

Le fiamme si sono alzate dalla parte anteriore dell’auto, una Opel Corsa bianca parcheggiata in via Quarnaro. In poco tempo hanno avvolto il cofano dell’auto e obbligato il proprietario intervenuto per spegnere le fiamme ad allertare i vigili del fuoco di Saronno che sono giunti immediatamente sul posto.

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Saronno 4 di 5

L’Opel Corsa, che si trovava parcheggiata vicina ad altre macchine, ha fatto temere la possibilità dell’estensione delle fiamme non solo alle auto ma anche ai tubi del gas. Le fiamme, però, sono state prontamente bloccate e l’area messa in sicurezza in breve tempo.

Si cercano ancora di capire le cause dell’incendio, al vaglio delle possibilità un cortocircuito che ha scatenato il fuoco. L’incendio è scoppiato mentre il proprietario dell’auto stava parcheggiando.

Anche i tecnici del gas sono arrivati sul posto per verificare l’accaduto.

di
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto in fiamme a Saronno 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.