Brumana vince le primarie, è il candidato della coalizione civica

Battuto l'ex-presidente del Consiglio Comunale Antonio Guarnieri. Alla consultazione hanno partecipato quasi mille legnanesi

fiume olona marnate franco brumana

Franco Brumana di Costituente Civica ha vinto le primarie della coalizione civica con 603 voti, battuto Antonio Guarnieri di Legnano Cambia che si è fermato a 320. In totale hanno votato per le “cittadinarie” legnanesi, le prime mai organizzate in città, 923 persone: Franco Brumana é stato così scelto come candidato sindaco per la coalizione delle due civiche.

Brumana, fondatore dell’associazione Amici dell’Olona, è avvocato molto conosciuto in città anche per le sue battaglie ecologiste.

LEGGI SU LEGNANONEWS APPROFONDIMENTI E INTERVISTE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore