Bruno Arena spegne 63 candeline e torna in scena nel film con suo figlio

Quest'anno il più bel regalo è la notizia del ritorno in scena con il film "Uno di noi", annunciato dal figlio Gianluca Arena lo scorso 20 dicembre durante la premiazione del comico al Peba Onlus

bruno arena

Un compleanno speciale per Bruno Arena, che nell’anno in cui spegne 63 candeline tornerà al cinema nel film “Uno di Noi, la pellicola interpretata dal figlio Gianluca Arena.

Il comico e cabarettista varesino, vittima nel 2013 di una grave emorragia celebrare che lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato e rischioso intervento, da anni è sostenuto dai suoi famigliari che puntualmente lo festeggiano e danno notizie sul suo stato di salute nel giorno del suo compleanno, il 12 gennaio (nella foto: Sheila Capriolo, Rosy Arena e Gianluca Arena).

Ma quest’anno il più bel regalo è la notizia del ritorno in scena con il film “Uno di noi”, annunciato lo scorso 20 dicembre durante la premiazione del comico al Peba Onlus, al quale sta lavorando il figlio Gianluca arena.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore