Cade in pista in Val d’Aosta, sciatore varesino di 13 anni in rianimazione

Raggiunto sulle piste è stato immobilizzato e trasportato in elicottero all’ospedale “Parini” di Aosta dove si trova ricoverato in rianimazione

soccorso pista da sci

Un giovane sciatore della provincia di Varese si è infortunato questo pomeriggio, sabato, cadendo sulle piste della val di Rhemes, comune nella zona sud occidentale della Valle D’Aosta, nel comune di Rhêmes-Notre-Dame. Lo fa sapere il servizio di emergenza urgenza della valle (Foto di repertorio).

Il 118 regionale ha coordinato il soccorso del ragazzino – 13 anni – che nella caduta ha riportato un politrauma. Raggiunto sulle piste è stato immobilizzato e trasportato in elicottero all’ospedale “Parini” di Aosta dove si trova ricoverato in rianimazione. Dalle prime informazioni le condizioni del giovane varesino risultano stabili.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore