Una cena al buio a sostegno dei Patrini Malnate BXC, squadra di Baseball per ciechi

L'iniziativa si terrà venerdì 17 gennaio: il ricavato sarà destinato all'acquisto di materiale sportivo per il team

Generico 2018

Una serata alla riscoperta dei sensi, un’esperienza unica per sostenere una realtà altrettanto unica: i Patrini Malnate BXC, squadra di Baseball composta da persone cieche e ipovedenti, organizzano in data venerdì 17 gennaio la “Cena al buio”.

La squadra, fondata nel 2012 grazie allo sforzo di alcuni membri dell’Associazione polisportiva dilettantistica CISV, Ciechi e Ipovedenti Sportivi Varesini, vi aspetta per farvi immergere in un’esperienza sensoriale indimenticabile, tra gusti, profumi e sensibilità tattile.

Il costo della serata è di 30 euro, comprensivo di menù e bevande: il ricavato supporterà i Patrini Malnate BXC nell’acquisto di materiale sportivo. L’evento si terrà a Saronno, presso il Circolo Strafossato di via Reina, a partire dalle ore 19.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.