Centro destra per Induno:”Migliorare la videosorveglianza per contrastare i furti”

Si propone di sostenere con sgravi e agevolazioni l'implementazione degli impianti privati, integrandoli nella rete di videosorveglianza comunale

videosorveglianza

Il Centro destra per Induno ha presentato una richiesta al sindaco, alla giunta e al presidente del consiglio comunale per aumentare la dotazione di telecamere di sorveglianza per contrastare i furti, dopo una serie di episodi che hanno diffuso preoccupazione tra i cittadini.

In particolare si propone di sostenere con sgravi e agevolazioni l’implementazione degli impianti privati, integrandoli nella rete di videosorveglianza comunale in modo da estendere la copertura del paese.

Una possibilità prevista dalla legge 48 del 2017 sulla sicurezza nelle città.

Importante, si sottolinea nel documento, dotarsi di telecamere con sistema Ocr per la lettura delle targhe, in grado di fornire informazioni preziose alle forze dell’ordine.

 

 

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Foto

Centro destra per Induno:”Migliorare la videosorveglianza per contrastare i furti” 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.