Il concerto della Fanfara dei Bersaglieri incanta Gerenzano

Tante le persone presenti per assistere all’evento, organizzato dal Corpo Musicale di Gerenzano per festeggiare il centenario dalla fondazione della Banda

A Gerenzano il concerto della Fanfara incanta gli spettatori

Ha riempito il teatro parrocchiale il concerto della Fanfara dei Bersaglieri in congedo ‘Aurelio Robino’ di Legnano sabato 18 gennaio a Gerenzano. Tante le persone presenti per assistere all’evento, organizzato dal Corpo Musicale di Gerenzano per festeggiare il centenario dalla fondazione della Banda.

Un secolo della Banda di Gerenzano: una scuola di vita tra musica e valori

Il prossimo appuntamento è con i musicisti jazz ‘Chicago Stompers’, sabato 8 febbraio presso il teatro S. Filippo Neri di Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore