Controlli in centro, tre segnalati alla Prefettura

I Carabinieri hanno sorpreso due ragazzi e un cinquantenne in possesso di droga

carabinieri legnano

Durante i controlli di sabato 25 gennaio, a Legnano, i Carabinieri hanno scoperto un ragazzo, di origini albanesi, in possesso di marijuana per uso personale acquistata da un cittadino italiano, già indagato per spaccio. Il giovane è stato controllato ai portici di Sant’Ambrogio.

Sempre durante le operazioni di controllo in città gli agenti hanno sorpreso in stazione un cinquantenne italiano in possesso di hashish e, lungo corso Italia, un ragazzo di origini tunisine in possesso di marijuana per uso personale. Entrambi sono stati segnalati in Prefettura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore