Dai “beverini” alla musica, è la settimana del Circolo Gagarin

Al Circolo Gagarin di via Galvani primo appuntamento con un ciclo di degustazioni. Sabato doppio concerto

circolo gagarin

Settimana agile al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. Una settimana che inizia martedì 28 gennaio con il primo appuntamento di Beverini, un percorso di degustazioni per raccontare, celebrare e comprendere il buon bere, alla scoperta di quattro produttori indipendenti.

Si inizia con il TIM, storico liquore di Cardano al Campo, da poco tornato in produzione (per info clicca qui).

Spazio, come sempre, alla musica: vi aspettiamo sabato 1 febbraio per un live tra pop-rock, shoegaze e canzone autoriale italiana anni ’70 e ’80 con Minnie’sTiki Baby Tiger. i Minnie’s tornano al Circolo per presentare il nuovo album, in equilibrio tra shoegaze, elettroniche ed emo rock di stampo statunitense, con una radice forte nella canzone autorale italiana degli anni ’70/’80. Ad aprire la serata Tiki baby Tiger, ovvero 4 ragazzotti a cui piace intrecciare limpidi giri armonici a calde distorsioni. Ascolta qualcosa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore