“Eccetto te”: nel nuovo romanzo di Lisa Negrelli la sfida della disabilità

La scrittrice lancia una sfida al lettore: ampliare i propri orizzonti, riflettere, scoprire... tramite l'unica vera forza dell'uomo, di ogni uomo: l'amore

Generico 2018

E’ uscito il primo dell’anno il nuovo romanzo della scrittrice di Somma Lombardo Lisa Negrelli dal titolo “Eccetto te”, una storia che tratta un tema molto delicato in maniera rispettosa e profonda.

La figura del “lovegiver”, ancora poco conosciuta nella nostra penisola, è personificata nella caparbia, determinata, empatica e sensibile dottoressa Gherardi, protagonista del romanzo.

La disabilità è vista come opportunità di uguaglianza, non di diversità, e la scrittrice lancia una sfida al lettore: ampliare i propri orizzonti, riflettere, scoprire… tramite l’unica vera forza dell’uomo, di ogni uomo: l’amore.

Un tema attuale ma impegnativo che Lisa Negrelli trasforma in una lettura piacevole e leggera.

Il romanzo è disponibile su Amazon, sia in versione eBook che cartacea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.