Epifania in musica con il Coro da camera Hebel

Lunedì 6 gennaio alle 16,30 al teatro Teatro Domus S. Giuseppe, un concerto con la partecipazione del Coro da Camera Hebel diretto dal Maestro Alessandro Cadario. Ingresso gratuito

Generico 2018

Il comune di Leggiuno, Assessorato alla Cultura, organizza per lunedì 6 gennaio “Epifania in Musica”, un concerto musicale con la partecipazione del Coro da Camera Hebel diretto dal Maestro Alessandro Cadario.

Il Coro nasce nel 2011 e negli ultimi anni si è aggiudicato importanti riconoscimenti e premi in diverse competizioni. A dirigerlo Alessandro Cadario, direttore di importanti cori e orchestre e vincitore del premio “Peter Maag” nel 2012, che nel 2017 è stato scelto dalla Presidenza del Senato per dirigere il prestigioso concerto natalizio di quell’anno.

L’evento avrà inizio alle 16.30 al Teatro Domus S. Giuseppe di Leggiuno (ex Domus Pacis et Vitae) e l’ingresso sarà gratuito.

di
Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.