L’educandato ricorda Beato Tommaso Reggio

La santa messa verrà celebrata giovedì 9 gennaio. Sabato 11 gennaio, open day per conoscere l'offerta formativa

Educandato Brissago Valtravaglia

Giovedì 9 gennaio ricorrerà l’anniversario della nascita del Beato Tommaso Reggio, il fondatore della  Congregazione delle suore di Santa Marta.

Alle ore 9.45 ci sarà la santa messa celebrata da Don Massimiliano Adami che ha sostituito don Giampiero nella guida delle Unità Pastorali di Mesenzana – Brissago – Roggiano.

A conclusione le suore consegneranno premi agli alunni che si sono distinti per generosità e impegno e a seguire si consegneranno le medaglie per le gare sportive studentesche, la festa si concluderà con una buona merenda offerta dalle suore.

Sabato 11 gennaio 2020, dalle ore 14.30 alle 17.00, ci sarà un open day dell’Educandato. In questa occasione non solo potranno essere formalizzate le preiscrizioni, ma potranno anche essere effettuate nuove iscrizioni (il termine ministeriale è previsto per la fine del mese).

Chi fosse interessato a conoscere l’Educandato, con i suoi spazi e la sua proposta formativa, e a ricevere informazioni sui costi e le modalità di iscrizione potrà dunque approfittare di questa opportunità oppure potrà contattare la preside Suor Andreina per fissare una visita “su misura” durante l’orario settimanale (segreteria: 0332.575101).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.