Finale di Coppa Italia di volley femminile, il coro Sintonia canterà l’inno nazionale

Il coro di voci bianche dell'accademia musicale Clara Schumann sarà protagonista nel prepartita. Canteranno l'inno d'Italia in diretta tv

coro sintonia

Il coro di voci bianche “Sintonia” dell’accademia di musica Clara Schumann di Olgiate Olona sarà protagonista in una cornice di importanza nazionale come la finale di Coppa Italia di volley femminile che si giocherà domenica 2 febbraio alle ore 18.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport dal PalaYamamay di Busto Arsizio.

I ragazzi canteranno l’inno nazionale d’Italia, in occasione della sfida finale mentre il giorno prima ci sarà la semifinale che vede la Uyba protagonista contro Monza, l’altra sfida sarà tra Conegliano e Scandicci.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore