Giochi, caldarroste e falò finale per la festa della Befana

Lunedì 6 gennaio, a partire dalle 15.30, festa in piazzaMercato con animazione, truccabimbi e altre attrazioni per i bambini. Attorno alle 17,30

Il falò di Mustonate 2019

Anche a Tradate, come da tradizione, si fa festa per l’arrivo della Befana, ma la povera vecchietta poi finirà… arrosto.

Lunedì 6 gennaio la festa dell’Epifania prenderà il via alle 15,30 in piazza Mercato, con  momenti di animazione con giocolieri e truccabimbi.
Durante la manifestazione si potranno acquistare caldarroste, cioccolata calda e vin brulè. L’iniziativa è dedicata al finanziamento delle attività di beneficenza dell’associazione Caenacolum Onlus di Tradate.

Verso le 17.30 verrà bruciata l’effige della Befana.

Organizzazione a cura della Pro Loco cittadina con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Qui la locandina

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore