Giulio Ravizza presenta il suo primo libro

Giulio Ravizza parlerà del suo romanzo “L’influenza del blu” nella Sala Lucio Fontana

libro

Giulio Ravizza arriverà a Comabbio per presentare il suo primo romanzo, “L’influenza del blu”.

L’incontro organizzato dall’associazione “Il borgo di Lucio Fontana” si terrà sabato 25 gennaio alle 17.30 nella Sala Lucio Fontana.

Come molte persone che lavorano nel mondo della pubblicità, Giulio Ravizza durante il giorno si occupa di slogan, ma la sera si dedica più liberamente alla sua passione: la scrittura. Con il suo primo libro, Ravizza esplora un futuro non molto lontano dal nostro presente, in cui sono spariti ambizioni, avidità, egoismo e paura, diventati tutti relitti di un passato dimenticato e sepolto.

Lungo le pagine del romanzo si scoprirà che il motivo dietro a questo cambiamento è stata la rinuncia totale del blu, colore che si è rivelato essere la fonte di ogni male e sofferenza.

La conferenza è stata organizzata dall’associazione “Il borgo di Lucio Fontana”, in collaborazione con la biblioteca comunale e con il patrocinio del comune di Comabbio.

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.