Italia Viva porta il ministro Bonetti a Varese e prepara la struttura del partito

Si lavora alla prima assemblea provinciale che si terrà a Saronno. Il ministro delle Pari opportunità e Famiglia arriverà il 31 gennaio

elena bonetti

Italia Viva, il nuovo partito di Matteo Renzi che esprime in provincia di Varese dai parlamentari Maria Chiara Gadda e Gianfranco Librandi, porta in città il Ministro per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti.

La data fissata è quella di venerdì 31 gennaio, si tratta di una visita istituzionale che culminerà con un appuntamento serale all’Hotel Palace di Varese.

Italia Viva comincia così a muoversi sempre più attivamente sul territorio. Dopo la presentazione ufficiale del partito lo scorso novembre presso la sala Montanari di Varese, questa sera, lunedì 20 gennaio, il nuovo partito guidato dall’ex premier Matteo Renzi terrà la prima assemblea a Saronno.

Un appuntamento interno al partito che riunirà per la prima volta gli iscritti della provincia per iniziare a definire la struttura provinciale di Italia Viva e i prossimi appuntamenti, tra i quali ci sarà proprio la visita del ministro il 31 gennaio.

 

 

 

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore