La Befana arriva a teatro, con Nonno Gelo, Stuf e i Re magi

Lunedì 6 gennaio 15.00 sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia Roggero 

Generico 2018

L’Epifania porta al Nuovo Teatro di Cuasso un nuovo spettacolo per bambini della Compagnia Roggero.

Il nuovo appuntamento, che prosegue la stagione teatrale 2019/2020 diretta da Paolo Franzato, è in programma  lunedì 6 gennaio alle 15.

Sul palco cuassese ritornerà, dopo i successi delle scorse edizioni, la Compagnia di Gabriella Roggero e Metello Faganelli con un nuovo spettacolo intitolato “Nonno Gelo, Stuf e il mistero dei Re magi”. Protagonisti di questo spettacolo, insieme agli attori, ci saranno pupazzi, burattini e marionette.

Uno spettacolo divertente e suggestivo per scoprire il piacere di conoscere le origini delle storie tramandate dalla memoria orale e scritta sui libri che conservano preziose sapienze.

Ingresso spettacolo: 8 euro biglietto intero; 6 euro biglietto ridotto (a bambini e ragazzi fino ai 13 anni); sconto famiglia (2 genitori + 1 figlio): 20 euro.

Prenotazioni c/o Pro Loco Cuasso tel.:   347.4312170   338.7851800   349.3755903

 

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.