La Scuola di Psicoterapia Integrata e di Comunità inaugura l’anno formativo

L'evento si terrà domenica 19 gennaio alle ore 9:15 presso Villa Calcaterra e nello stesso giorno verranno discusse le tesi

vario

Domenica 19 gennaio alle ore 9:15 presso Villa Calcaterra a Busto Arsizio (via Magenta 70), inaugurazione dell’anno formativo della Scuola di Psicoterapia Integrata e di Comunità (SPIC) dell’ente formativo ACOF.

Nello stesso giorno verranno discusse le tesi della Scuola di Specializzazione Integrata di Comunità, che da dieci anni offre lustro alla Città di Busto Arsizio, in ambito di specializzazione post lauream.

L’introduzione della giornata sarà a cura del Prof. Michele Rugo, psichiatra psicoanalista.

di
Pubblicato il 18 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore