Ladri in azione a Cantello, svaligiato il bar e un garage pieno di attrezzi

I malviventi hanno colpito nella notte tra il 29 e il 30 gennaio. Asportati numerosi attrezzi. Nel bar sono entrati da una finestra sul retro

furti

Ladri in azione a tarda notte, tra il 29 e il 30 gennaio, a Cantello dove sono stati colpiti da un furto un’abitazione privata e il bar l’Incontro di via Bay.

La scoperta è avvenuta questa mattina quando i proprietari dell’abitazione hanno trovato il proprio garage completamente svaligiato degli attrezzi che vi erano custoditi. Si trattava di molto materiale: avvitatori, trapani, saldatrici e tantissimi altri attrezzi probabilmente utilizzati anche nel colpo successivo.

Oltre al garage di un privato i ladri hanno fatto visita anche all’adiacente bar l’Incontro. I malviventi sono passati da una finestra sul retro e hanno rubato quello che sono riusciti a trovare all’interno.

I carabinieri hanno già fatto un sopralluogo e i proprietari stanno preparando la denuncia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore