“L’attesa dell’altro” alla galleria d’arte del Melo
Fino al 14 febbraio lo spazio artistico in via Magenta ospita opere di Mario Donadio, Marco Gentile, Tino Sartori e Benedetto Predazzi

Dal 26 gennaio al 14 febbraio 2020, alla Galleria d’Arte dell’Università del Melo di Gallarate, sarà possibile visitare tutti i giorni, fine settimana compresi, l’esposizione “L’attesa dell’Altro”, con opere di Mario Donadio, Marco Gentile, Tino Sartori e Benedetto Predazzi.
Il tema guida della mostra intende valorizzare quella “cultura contadina che ha in sé il senso dell’appartenenza alla terra, il ritmo lento accordato alle stagioni capace di pause e di attese, il piacere della condivisione dei frutti e dei sapori coltivati e ricercati, la sincerità e la lentezza del gesto d’intesa, la fiducia generata dalla fermezza della parola data”.
È in questo clima culturale e spirituale che è possibile l’incontro con l’Altro, un incontro non solo artistico, ma profondamente umano.
Dal 26 gennaio al 14 febbraio 2020, tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00, alla Galleria d’Arte dell’Università del Melo, via Magenta 3, Gallarate.
Informazioni: 0331 708224 – udm@melo.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.