L’Officina delle Idee: tre appuntamenti all’insegna dell’imprenditorialità

Un'iniziativa dedicata ai giovani, e non, desiderosi di avviare la propria attività imprenditoriale. Tre incontri a cura dei coach di Confartigianato Imprese Varese

Generico 2018

Tre appuntamenti dedicati a chi desidera lanciare la propria attività imprenditoriale puntando e scommettendo su sè stesso: l’associazione Officina Caffè apre il 2020 con il progetto “Officina delle Idee”, un ciclo di tre incontri guidati dagli esperti di Confartigianato Imprese Varese.

Tante idee per lanciare una nuova impresa, attraverso un programma che prenderà il via domani, giovedì 16 gennaio, con la prima serata dal titolo “La gestione delle persone”. Il secondo incontro, in programma giovedì 23 gennaio, è dedicato alla “Gestione del tempo”, mentre il terzo e ultimo appuntamento è a tema “La gestione delle risorse”, e si terrà giovedì 30 gennaio.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede di Officina Caffè, in via Mauceri 28 a Venegono Inferiore, dalle 18.30 alle 20.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.