È morto il ventinovenne coinvolto nell’incidente della Valganna

L'uomo, sposato e di professione operaio viveva a Marchirolo. È spirato in ospedale nel pomeriggio

Incidente Valganna 31 gennaio

Era sposato e di professione operaio Manuel Piscopo il ventinovenne di Marchirolo morto questo pomeriggio a causa dell’incidente stradale avvenuto stanotte in Valganna all’altezza di San Gemolo.

Le sue condizioni erano state definite gravissime dai soccorritori del 118 intervenuti per prestare le prime cure ai feriti – in tutto tre – estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Cuvio che hanno operato i rilievi sull’incidente.

Si è trattato di un frontale fra due auto, una Golf guidata dalla vittima e una Audi A3 con alla guida un giovane di Mondonico, frazione di Valganna di professione boscaiolo – B.R. le iniziali – soccorso anch’egli in gravi condizioni e trasportato a Varese.

Un terzo paziente, una donna di 36 anni ha subito nello schianto un trauma cranico ma al momento dell’arrivo dei soccorritori era cosciente ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese.

Sono in corso ulteriori approfondimenti da parte degli investigatori per la ricostruzione della dinamica e delle responsabilità in merito all’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.