Openjobmetis acquista Jobmetoo, piattaforma specializzata nel lavoro per i disabili

L'azienda di Gallarate ha acquistato per 600.000 euro la società specializzata nella ricerca e selezione del personale con disabilità

disabili lavoro

Openjobmetis S.p.A. società quotata al Mercato Azionario – segmento STAR – gestito da Borsa Italiana, comunica di aver acquisito il 100% del capitale di Jobdisabili S.r.l. ad un prezzo pari a 600.000 euro.

Jobdisabili S.r.l. è la società proprietaria del marchio “Jobmetoo”, una piattaforma online specializzata nella ricerca e selezione del personale con disabilità, che facilita l’incontro di persone appartenenti alle categorie protette con il mondo del lavoro e delle aziende.

L’Amministratore Delegato Rosario Rasizza ha dichiarato: «L’ingresso nel nostro Gruppo di Jobdisabili S.r.l., proprietaria della piattaforma digitale “Jobmetoo”, specializzata nella ricerca e selezione di personale con disabilità, conferma la volontà di Openjobmetis di crescere nei servizi ad alto valore aggiunto. Potremo quindi intensificare le attività nel settore “diversity”, in cui già oggi Openjobmetis opera con successo attraverso la propria divisione “diversity talent”, ampliando l’offerta con servizi on-line nel mondo della Ricerca e Selezione. Sono certo che la crescita nei servizi consulenziali ad alta marginalità, anche attraverso i canali on-line, permetterà ad Openjobmetis di raggiungere gli obiettivi prefissati».

Daniele Regolo, fondatore di Jobdisabili S.r.l. – che, continuerà a condurre l’attività di Jobdisabili anche dopo l’entrata nel Gruppo Openjobmetis ha commentato: «Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte del Gruppo Openjobmetis e sono sicuro che la nostra esperienza insieme alla storia e alla capillarità della struttura di Openjobmetis potranno portare a risultati positivi per entrambi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.