Il Palazzetto diventa green, la Pallacanestro Varese adotta i bicchieri riutilizzabili

Da domenica 19 gennaio per comprare tutte le bevande si dovrà dare 2 Euro di cauzione. Il bicchieri si potrà restituire o portare a casa

enerxenia arena palazzetto masnago lino oldrini

La Pallacanestro Varese sempre più green. No, non cambierà il colore delle maglie ma il metodo di somministrazione delle bevande, diventando il primo palazzetto a utilizzare bicchieri a rendere.

Da domenica 19 gennaio, in occasione della gara di campionato contro Trieste, alla Enerxenia Arena ci saranno i bicchieri riutilizzabili.

Come funzionerà? Ogni bevanda verrà servita in bicchieri a rendere con una cauzione di 2 Euro. Al termine della consumazione si può scegliere se tenere il bicchiere o restituirlo, riprendendo la cauzione lasciata.

La società ha anche deciso di premiare con un gadget chi arriverà a conservare 15 bicchieri.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore