Paragone sfida Di Maio: “Fai votare agli iscritti la mia espulsione”

Un nuovo video pubblicato sulla sua pagina facebook in cui chiede che la decisione di estrometterlo dai 5 Stelle venga ratificata dalla piattaforma Rosseau

Gianluigi Paragone

«Di Maio, perché non chiediamo agli iscritti cosa pensano della mia espulsione? Hai forse paura della trasparenza? Il codice etico dà ragione a me. Ecco le prove che incastrano chi mi accusa ingiustamente…». Si conclude così l’ultimo video di Gianluigi Paragone su Facebook nel quale il senatore ex 5 Stelle, espulso dai probiviri, sfida il capo politico dei grillini.

«Metti la ratifica della mia espulsione su Rousseau. Mettila, se hai il coraggio», tuona mostrano il documento in cui si ratifica la sua espulsione.

«Ho infranto il codice etico perché non ho votato la manovra, mi scrivono. Vediamo cosa dice il codice etico», dice Paragone all’inizio del video pubblicato oggi, lunedì 6 gennaio. «Ma prima, leggo ancora che il capo politico ha chiesto di procedere all’espulsione in via diretta senza ratifica degli iscritti. Già, perché ci sarebbe la possibilità di confrontarci su Rousseau», dice il senatore. «Io chiedo di essere giudicato da un giudice terzo, cosa che finora non è avvenuta perché negli organi di giudizio c’è una ministra – Dadone – e due viceministri – Crimi e Cancelleri».

Come la volta in cui parlò ufficialmente della sua espulsione, anche il video odierno fa il pieno di visualizzazioni e raccoglie migliaia di commenti e condivisioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.