Passeggiare con le ciaspole lungo i bianchi sentieri dell’Oasi Zegna

Fino al 7 marzo è in programma un calendario di uscite con le ciaspole in compagnia delle guide naturalistiche di Overalp, per passeggiare tra i monti e godere lo spettacolo della natura

ciaspole Oasi Zegna

Passeggiare con le ciaspole lungo i sentieri innevati dell’Oasi Zegna: è uno dei modi migliori per godere la natura e i paesaggi invernali caratteristici di questo luogo suggestivo.

Oltre alle possibilità per gli sciatori, in questa stagione, l’Oasi Zegna offre l’opportunità di essere percorsa in comode camminate con le ciaspole, grazie alle attività con le guide naturalistiche di OverAlp.

Uscite adatte a tutti – dove fosse richiesta una preparazione particolare, è sempre segnalato -, nate con l’obiettivo di svelare in maniera semplice, documentata e divulgativa lo spettacolo della natura.

Fino al 7 marzo è in programma un calendario di uscite con le ciaspole in compagnia delle guide naturalistiche di Overalp, alla scoperta dei luoghi più suggestivi del parco naturale di Valdilana.

Queste, le date delle escursioni: 5, 6 e 25 gennaio, 2, 8 e 16 febbraio, 1 e 7 marzo.

Per info e prenotazioni: 015.0990725 – 349.6252576 (lun – ven; 9.00 – 17.00) Per le prenotazioni è obbligatorio scrivere a overalp@overalp.com

Scopri qui tutti i percorsi ciaspole dell’Oasi Zegna 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.