Pisano firma per il Pisa, Gabbia vicino al Parma

L'ex capitano del Varese era svincolato dopo l'avventura in Inghilterra, il giovane di Fagnano Olona potrebbe andare in prestito ai Ducali

eros pisano

Ritrova una squadra Eros Pisano. Dopo l’esperienza biennale al Bristol City in Inghilterra, l’ex capitano del Varese, classe 1987, era rimasto svincolato ma sta per firmare l’accordo con il Pisa in Serie B.

Sarà un ritorno in nerazzurro per il difensore nato a Busto Arsizio, che ha vestito la maglia della Torre Pendente nella stagione 2007-2008 con sei presenze in Serie B in prestito dal Varese.

Un altro difensore varesotto è protagonista delle voci di calciomercato. Matteo Gabbia, dopo non aver mai trovato spazio nel Milan nella prima parte di stagione, è vicino all’approdo in prestito al Parma. Il calciatore classe 1999 dovrebbe vestire la maglia ducale in prestito, un assaggio di Serie A dopo l’esordio in Coppa Italia di una settimana fa contro la Spal.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.