Quattro aziende in gara per ristrutturare i due piani del padiglione verde

È stata nominata la commissione che vaglierà le proposte per il cantiere che interesserà il piano del blocco operatorio e quello della degenza

Ospedale di saronno

Sono quattro le ditte che hanno risposto al bando per i lavori di ristrutturazione all’ospedale di Saronno.

La gara era stata pubblicata nel dicembre scorso e i termini di presentazioni si sono chiusi il 15 gennaio.

L’Asst Valle Olona ha quindi nominato, in questi giorni, la commissione che deve vagliare le proposte avanzate dalle ditte per il cantiere da 4 milioni e 340.000 euro che interesserà i piani sette e otto del polichirurgico.
Interessati sono l’area del blocco operatorio e della degenza polispecialistica del padiglione verde.

La fase progettuale, con il via libera da parte della Regione, era stata annunciata nell’estate scorsa. Con l’aggiudicazione, che avverrà al termine dei lavori della commissione, il cantiere potrà partire e concludersi nell’estate del prossimo anno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.