In riva al Ceresio la Befana regala calze, musica e cioccolata calda

Lunedì 6 gennaio tante iniziative e sorprese per tutti i bambini a partire dalle 14.15 in piazza Bossi e nella chiesa di Santo Stefano

Generico 2018

La Befana arriva puntuale a Porto Ceresio lunedì 6 gennaio, con tante iniziative e sorprese per i più piccoli.

L’appuntamento è per le 14.15 in piazza Bossi, dove la simpatica vecchietta saluterà i bambini.

Subito dopo, nella chiesa di Sant’Ambrogio,  il racconto dell’epifania e il bacio di Gesù Bambino. Alla conclusione, alle 15, si torna in piazza Bossi, dove la Befana consegnerà le calze piene di dolcetti a tutti i bambini e ci sarà cioccolata calda per tutti.

Alle 17 la Befana passerà anche al supermercato Gigante dove porterà gli auguri per la nuova attività recentemente inaugurata.

La festa sarà accompagnata dalla musica della banda “I Lingera” di Cavagnano.

La locandina dell’evento

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore