San Sebastiano porta la nuova sede alla Polizia Locale

In occasione della celebrazione del Santo Patrono, è stata inaugurata la sede rinnovata alle spalle del Municipio

Nuova sede per la Polizia Locale di Malnate

Giornata di festa per la Polizia Locale di Malnate, non solo per le celebrazioni del Santo Patrono San Sebastiano, ma anche per il taglio del nastro della rinnovata sede.

Galleria fotografica

Nuova sede per la Polizia Locale di Malnate 4 di 14

Non cambia l’indirizzo – i locali sono sempre quelli alle spalle del Municipio – ma gli agenti hanno ora a disposizione nuovi arredi e anche nuovi software che miglioreranno il loro lavoro.

Questa mattina, sabato 18 gennaio, il sindaco Irene Bellifemine e il comandante della Polizia Locale di Malnate Stefano Lanna hanno tagliato il nastro nel corso della tradizionale parata di agenti delle Forze dell’Ordine.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuova sede per la Polizia Locale di Malnate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore