San Valentino in una città svizzera? Il treno da Milano costa la metà

Con la Promo 2x1 è possibile pagare un solo biglietto e viaggiare in coppia. L'iniziativa è di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere

Lucerna al Tramonto

Una nuova proposta, dopo quella della Ferrovia Vigezzina, per un San Valentino con un viaggio in treno. Una promozione congiunta di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere consente di viaggiare a prezzi scontati sui treni Eurocity.

La Promo 2×1 permette di viaggiare in coppia, pagando un solo biglietto di 1a o 2a classe. L’iniziativa è valida per tutto il mese di febbraio da Milano a tutte le destinazioni svizzere servite da Eurocity. L’offerta, soggetta a disponibilità limitata, è valida per acquisti effettuati dal 25 gennaio al 26 febbraio 2020, almeno tre giorni prima della data di partenza desiderata.

Grazie alla tariffa Mini inoltre è possibile raggiungere le più belle città svizzere a prezzi vantaggiosi con Eurocity. Basta ricordarsi di prenotare in anticipo – fino a 14 giorni prima della partenza – per viaggiare da Milano a Zurigo, Berna, Montreux, Lucerna e Losanna a partire da soli 29 euro in 2° classe e da 69 euro in 1° classe.

Info qui

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.