Scoppia la lite, ferito un diciottenne

Il fatto è avvenuto nella mattina di domenica 19 gennaio, quando la Polizia Cantonale è intervenuta per la lite tra tre uomini in un appartamento

Polizia Cantonale

Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano comunicano che oggi poco dopo le 10.30 vi è stato un intervento di polizia in una palazzina in via Giulio Vicari a Lugano. Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in un appartamento dello stabile è scoppiata una lite tra un 27enne cittadino lettone, un 23enne cittadino congolese e un 18enne cittadino svizzero, tutti residenti nel Luganese.

I tre giovani sono stati fermati sul posto e sono in corso accertamenti per delineare dinamica e responsabilità di quanto avvenuto. Il 18enne ha riportato lievi ferite da taglio. Sul posto sono intervenuti pure i soccorritori della Croce Verde di Lugano. Al momento non saranno rilasciate ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.