Solai e solette delle scuole, arrivano i contributi del Miur

Fondi per l'Ite Tosi e il liceo Crespi, per l'Isis di Castellanza e per la scuola primaria di Solbiate Olona. In tutto circa 33 mila euro

liceo crespi liceo candiani itis facchinetti

Il Ministero dell’Istruzione ha ripartito i fondi (in tutto 40 milioni di euro) per indagini su solette e solai delle scuole.

A Busto Arsizio e in Valle Olona sono state premiate quattro realtà in tutto. Un contributo da 10.000 euro è andato al liceo Crespi (per un progetto da 15 mila), 10.000 euro sono stati assegnati all’Ite Tosi per un progetto da 11 mila euro, l’isis Facchinetti di Castellanza ha ottenuto un contributo da 10.000. Tra le scuole primarie ad ottenere fondi è stata la scuola di Solbiate Olona con 2200 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.