Sorpreso a rubare nel supermercato, denunciato 20enne già allontanato da Varese

Il giovane è risultato privo di documenti di identificazione e, pertanto, è stato accompagnato in questura per i rilievi

Polizia in via Nino Bixio

È stato scoperto a rubare all’interno del supermercato Carrefour di via Casula e denunciato dagli agenti della questura.

Il controllo è scattato nel corso della mattinata di oggi, martedì 7 gennaio, quando gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un furto spiccata dal personale di sicurezza del punto vendita.

Arrivati in posto i poliziotti hanno individuato un giovane, appena ventenne, di origine salvadoregna, accusato del del reato di furto aggravato di generi alimentari.

Il giovane è risultato privo di documenti di identificazione e, pertanto, è stato accompagnato in questura per i rilievi a seguito dei quali, oltre ad una sfilza di precedenti, risultava in carico l’ulteriore provvedimento del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno nel comune di Varese, della durata di due anni, ancora in corso di validità.

l ventenne è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.