Tampona un’auto e scappa: la Polizia locale cerca testimoni

L'uomo dopo aver tamponato una ragazza l'ha insultata ed è scappato. La Polizia stradale gli consiglia di costituirsi e cerca chi possa dare informazioni utili

Generico 2018

(Immagine di repertorio) – La Polizia locale di Cardano al Campo cerca i testimoni di un incidente stradale, un tamponamento, che si è verificato oggi – mercoledì 15 gennaio –  in via Gramsci a ttorno alle 15.20.

Dopo l’urto il conducente del veicolo che ha causato l’incidente si è allontanato senza prestare soccorso alla ragazza che conduceva la macchina tamponata, poi trasportata in Ospedale. Anziché fermarsi, oltretutto, costui lanciava una serie di improperi all’indirizzo della poveretta, che si era solo fermata perché il veicolo che la precedeva doveva svoltare a sinistra.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che, avendo già raccolto utili informazioni e testimonianze (parte della targa di una Hyundai Atos di colore grigio azzurro), consigliano al conducente, un uomo di circa 35 anni, calvo con barba, di presentarsi spontaneamente presso il Comando di via Torre 2, al fine di non aggravare ulteriormente la propria posizione.

Chiunque avesse assistito all’evento e fosse in grado di fornire ulteriori particolari (anche immagini di telecamere private) è pregato di contattare, anche in forma anonima la Polizia locale ai numeri 0331-266.245, oppure al numero del pronto intervento 348-266.5961.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.