Il tour del Triangolo parte dalle Cantine

L'appuntamento è per sabato 22 febbraio nel locale di Via De Cristoforis. Ecco tutte le date del tour 2020

Il triangolo band

Partirà da Varese il tour de Il Triangolo. Il duo ha appena pubblicato il disco “Faccio un cinema” e darà il via alla dimensione live proprio dal palcoscenico dal quale è partita la loro carriera musicale nel 2012: l’appuntamento è per sabato 22 febbraio. Con loro sul palco un altro varesotto, Elton Novara alla chitarra e alla tastiera e Giacomo Fiocchi alla batteria.

Il tour continua poi il 29 febbraio, a Montelupo Fiorentino all’Ottobit Art Lab, il 7 marzo all’Ohibò di Milano, il 13 marzo alla Latteria Molloy (in apertura a Dente, in acustico) e il 20 marzo a Bologna, al Locomotiv Club (in apertura a Dente in acustico).

 

“Il Triangolo”, suoni pop per raccontare i trentenni

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.