Turno infrasettimanale per Legnano e Castellanzese

Mercoledì 15 gennaio al “Mari” arriverà il Caravaggio, sfida salvezza con l’Inveruno al “Provasi”

stadio castellanzese

Il 2020 è iniziato subito forte per il Girone B di Serie D e il ritmo continua a essere altissimo. Mercoledì (15 gennaio ore 14.30) si scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale valido per la terza giornata di ritorno. Avranno impegni casalinghi Legnano e Castellanzese, i lilla con l’obiettivo primo posto, i neroverdi con una delicata sfida salvezza.

LEGNANO – CARAVAGGIO

Dopo la vittoria di Levico, il Legnano ha confermato il secondo posto in classifica accorciando a tre punti dalla capolista Pro Sesto. I lilla vogliono continuare a mettere pressione ai milanesi ma al “Mari” la squadra di mister Giovanni Cusatis non avrà un impegno agevole contro il sempre coriaceo Caravaggio. In casa Foglio e compagni arrivano da due sconfitte di fila – contro Castellanzese e Milano CIty – una tendenza da invertire al più presto per poter puntare davvero per la vetta del girone.

CASTELLANZESE – INVERUNO

Dopo la sconfitta di Carate Brianza la Castellanzese ha tanta voglia di reagire e nel turno infrasettimanale avrà uno scontro diretto per la zona salvezza. Al “Provasi” i neroverdi ospiteranno un Inveruno in grave crisi di risultati e ultimo in classifica. I gialloblu milanesi arrivano dall’avvicendamento in panchina con Walter Viganò al posto di Matteo Andreoletti. L’emorragia non si è però interrotta e la striscia di sconfitte è arrivata a cinque gare dopo il ko interno contro la Virtus CiseranoBergamo. La Castellanzese non ha però intenzione di fare sconti e dovrà puntare ai tre punti per provare a uscire dalla zona playout.

PROGRAMMA: Arconatese – Seregno; Brusaporto – Pro Sesto; Castellanzese – Inveruno; Dro – Villa Valle; Folgore Caratese – Milano City; Legnano – Caravaggio; NibionnOggiono – Levico; Tritium – Scanzorosciate; Virtus Bolzano – Sondrio; Virtus CiseranoBergamo – Ponte San Pietro.

CLASSIFICA: Pro Sesto 44; Legnano 41; Scanzorosciate 38; Folgore Caratese 36; Arconatese 35; Tritium 34; Sondrio 33; Seregno 32; Brusaporto 31; Virtus CiseranoBergamo 29; NibionnOggiono 28; Caravaggio 25; Virtus Bolzano, Ponte San Pietro 24; Villa Valle 22; Castellanzese 21; Levico 19; Dro 15; Milano City 14; Inveruno 13.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.