Vandali spaccano 5 finestrini, treno sospeso sulla Saronno – Seregno

Il dnno scoperto alle 15.30 circa di venerdì 10 gennaio: è stata necessaria una riparazione d'urgenza. Un altro treno è stato ridotto dopo l'intervento dei tecnici

Generico 2018

Cinque vetri del treno rotti, intervento di manutenzione straordinario, un treno cancellato e uno ridotto: è il risultato di un atto vandalico ai danni di un convoglio Trenord registrato oggi, venerdì 10 gennaio, alla stazione di Saronno.

Il treno per Albairate, sulla linea Saronno-Seregno, sarebbe dovuto partire alle 15.38, ma in stazione il personale di Trenord si è accorto della presenza di ben 5 finestrini rotti da ignoti.

Quel treno è stato cancellato, mentre il successivo delle 17.35 è partito da Milano San Cristoforo, dopo una riparazione d’urgenza in deposito: i vetri rotti sono stati “pellicolati” e il treno ha potuto effettuare la sua corsa, seppur limitata.

Ovvi i disagi per chi avrebbe dovuto viaggiare su quel treno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.